News

Nuova sponsorizzazione per manguste eSports A.S.D.

Fri 30th Jun 2017 - 6:49pm : General
Siamo lieti di annunciare a tutti i nostri soci e followers che da oggi Manguste eSports si potra' avvalere della sponsorizzazione da parte di Adata.
 
Adata è un’azienda informatica leader nella produzione di memorie e prodotti storage.
Adata è stata fondata nel 2001 da uno staff di venti persone che condividevano lo stesso obiettivo: diventare un’industria leader nel mondo delle memorie attraverso soluzioni innovative e un design di prodotto distintivo.
Questa semplice formula, insieme alla velocità e alla determinazione con cui è stata implementata da questo piccolo team, si è rivelata subito un successo.
Attraverso l’offerta di prodotti differenziati, l’applicazione delle migliori e più aggiornate tecnologie nella produzione, il supporto al Cliente e un design vincitore di molti premi, Adata occupa un posto di primo piano nell’industria e possiede un brand di valore apprezzato dai Consumatori di tutto il mondo.
 
 
 
 
 
Adata e' un produttore e venditore dei seguenti articoli :
- Moduli Ram
- Chiavette USB
- Dischi SSD
- Memorie Foto/Telefonia/Videocamere
- Hard disk esterni
- Batterie portatili USB per Smartphone e Tablet
 
 
 
 
Siamo orgogliosi di poter rappresentare questo marchio col quale auspichiamo una lunga e fruttuosa collaborazione.
Invitiamo tutti a dare un occhio e mettere un like alla pagina Facebook di Adata Italia per essere sempre aggioranti su tutti i loro prodotti.
 
Per i piu' scrupolosi di informazioni :
 
Nota per i nostri soci: A breve il nostro nuovo sponsor ci fornira' una cospicua fornitura di magliette piu' gadget per gaming... stay tuned!!
 
 

 
Visto che siamo in tema di sponsor, informiamo tutta l'utenza Manguste eSports che da oggi 30/06/2017 la collaborazione con M2tech si e' conclusa.
Tutto lo Staff Manguste eSports coglie occasione per ringraziare M2tech per il supporto dato fino ad oggi alla nostra eSports, e gli auguriamo ogni bene per il futuro.
 
 
 
MnG Staff
 
 
 
 
 
 
toky

toky

toky

Your Comments

Please register or login to post comments